| |
| Ciao a tutti! Io, se non lo avete capito, sono Claudia, ma chiamatemi semplicemnte Kla! Ho 17 anni (vabč dai! Quasi...li faccio a giugno 17!) e frequento il 2° anno di un grafico pubblicitario. *.*...non vi tornano i conti? Mi hanno bocciato in 2° liceo scientifico! Vabč capita! Perň in compenso sono diventanta la secchiona della classe! *.* si č rivoltato il mondo!) Vivo a Roma, cioč in provincia! Ho vissuto a Roma fino a quando avevo 6 anni! La mia piů grande passione č la danza! Pratico la classica da quando avevo 3 anni ma adesso si puň dire che non č piů il mio stile da quando faccio hip hop e moderna la pratico meno volentieri, la faccio per far contento il mio insegnante, ma anche perchč serve altrimenti mi ammoscio tutta! Canto in un gruppo che suona un po tutti i generi...anche perchč siamo un gruppo "multistyle" visto che abbiamo 2 chitarristi e un batterista metallari e visto che io il metal lo odio cerchiamo di venirci incontro! Uhuh....vi ho ammorbato?? Vabč! In 288 parole sono io! |
| | |